07/03 – Tour del Barigadu

 

Il Barigadu è una regione storica della provincia di Oristano poco nota ma davvero affascinante. Il suo territorio è ricco di meraviglie naturalistiche, storiche e archeologiche. Passeggiando nelle sue campagne, nelle strette vie dei suoi piccoli centri abitati o all’ombra delle antiche chiese dei suoi numerosi novenari campestri, si ha l’impressione di essere sospesi nel tempo; come bloccati in quel limite tra modernità e mondo rurale capace di rigenerare mente e corpo dalla routine quotidiana.
Il nostro itinerario compirà un anello intorno al lago Omodeo con numerose fermate nei luoghi più caratteristici di questo territorio. Fra le tante cose scopriremo i novenari campestri di San Michele, San Giovanni e San Serafino, le domus de janas di Prunittu (Sorradile) le terme romane di Fordongianus e tanto altro ancora.

Prenota subito, i posti sono limitati!

SABATO 07 MARZO 2020
Ore 09:00 Appuntamento Parcheggi Mediaworld
Ore 20.30 Rientro a Cagliari
Quota di partecipazione: € 35,00 adulti – bambini fino a 10 anni € 25,00. La quota include l’accompagnamento, le visite guidate e il passaggio in minibus.
Possibilità di partecipare con auto propria.

INFO E PRENOTAZIONI:
Fabio 333 3557875 – Claudia 392 1141730
Email: fa.perria@gmail.com
nadirsardinia.com – Facebook: Nadir Sardinia – Tour & Adventure
Instagram: https://www.instagram.com/nadirsardinia/
La visita guidata sarà effettuata da Guide Turistiche regolarmente iscritte al Registro Regionale