Tour delle cripte – Cagliari sotterranea

Sabato 30 marzo scopri i sotterranei di Cagliari con Nadir Sardinia. Un’interessante passeggiata tra le cripte più significative del centro storico della città di Cagliari. Passeggeremo sotto e sopra tra il quartiere di Stampace

Sabato 30 marzo torna il tanto atteso tour delle cripte di Nadir Sardinia. Scopriremo i sotterranei di Cagliari con un’interessante passeggiata tra le cripte più significative del centro storico della città di Cagliari. Passeggeremo sotto e sopra tra il quartiere di Stampace, un intrico di strade dal sapore antico, ricche di monumenti. Visiteremo la cripta di Santa Restituta, importantissimo ipogeo della nostra città sin dalle popolazioni fenicie fino alla seconda guerra mondiale.
Lungo il nostro tour incontreremo le chiese di Sant’Anna e San Michele, la Torre degli Alberti, una delle fortificazioni più antiche della città e tanto altro. A seguire proseguiremo nel quartiere di Marina e visiteremo la chiesa e la cripta del Santo Sepolcro, con il fonte battesimale paleocristiano e le sue suggestive e lugubri pitture.

Appuntamento: ore 16:00 via Azuni Fronte chiesa di S.Anna
Durata visita: 150 minuti
Quota di partecipazione: € 15 adulti. Bambini fino ai 12 anni € 7 (comprensivo dei biglietti d’ingresso nelle cripte di S. Sepolcro e di S. Restituta)
E’ necessaria la prenotazione.

________________________________

INFO E PRENOTAZIONI
Fabio 333 3557875 – Claudia 392 1141730
Email: fa.perria@gmail.com
nadirsardinia.com – Facebook: Nadir Sardinia Tour & Adventure
Instagram: @nadirsardinia

La visita guidata sarà effettuata da Guide Turistiche regolarmente iscritte al Registro Regionale

Altri appuntamenti

Tour delle cripte – Cagliari sotterranea